Circolari per i clienti

Circolari per i clienti su Modello Redditi Persone fisiche

Circolare per i clienti 15 febbraio 2017

15 Febbraio 2017 | di La Redazione

Modello Redditi Persone fisiche

È disponibile nei formati .doc e .pdf la prima Circolare per i clienti del mese di Febbraio 2017. Tra le News si segnalano: il Decreto per i terremotati, le novità sul nuovo regime opzionale di trasmissione telematica dei dati di tutte le fatture, l'interpello presentato da un esportatore abituale, i chiarimenti del MISE in tema di iper e super-ammortamenti. La Sezione Adempimenti fornisce utili chiarimenti sulla trasmissione telematica delle informazioni da inserire nella Precompilata 2017 per i vari operatori di settore. Da ultimo, la Sezione Guide si sofferma sulle novità della dichiarazione dei redditi Persone Fisiche 2017.

Leggi dopo

Circolare per i clienti 31 luglio 2013

31 Luglio 2013

Modello Redditi Persone fisiche

Disponibile la seconda Circolare del mese di luglio sia in formato pdf che doc. In anteprima i principali contenuti: News - Studi di settore, ecco le nuove specifiche tecniche per il Modello e la Circolare omnicomprensiva; Diffuso il nuovo Regolamento sulla rateazione dei debiti contributivi; Anche i servizi di radio taxi moderni scontano l’aliquota al 4%; Focus dei commercialisti sulle società tra professionisti; Dal 22 luglio il DURC è online. Adempimenti - 20 agosto 2013: ultima chiamata alla cassa per unica rata o primo acconto per Unico e IRAP 2013. Guide operative - Abolita la tassa sulle imbarcazioni sino a 14 mt.

Leggi dopo

Circolare per i clienti 10 giugno 2012

10 Giugno 2012

Modello Redditi Persone fisiche

È disponibile la Circolare del mese di giugno. Scaricala in formato pdf o doc. In anteprima i principali contenuti: News - Proroga degli incentivi all’occupazione di soggetti che versano in particolari condizioni: domanda entro il prossimo 30 giugno; Bonus assunzioni: pubblicato il decreto “sblocca” incentivi; Sospesi gli adempimenti tributari per i comuni emiliani colpiti dal sisma; Assoggettabilità ad IRAP di professionisti, agenti e piccoli imprenditori – scelta nella prossima dichiarazione dei redditi; Comunicazione dei dati dei contratti di leasing e noleggio entro il prossimo 2 luglio 2012. Adempimenti - Unico 2012. Guide operative - Guida alla proroga dei versamenti da Unico 2012.

Leggi dopo